venerdì 31 agosto 2007

Le cose che non dici

Durante le ferie una serie di circostanze mi ha portato a guardare con una certa frequenza i telegiornali nazionali. Me li sono "sorbiti" tutti, senza opporre resistenza: all'inizio è stato quasi rilassante, tanto era il tempo che non mi sedevo sulla poltrona per trenta minuti di fila... Ma appena ho riacquistato coscienza sono passata dalla rabbia allo sconforto, per finire con una buona dose di disgusto.
Qui trovate un articoletto da me scritto su questo tema, anche se si interrompe proprio dove sarebbe il caso di iniziare a tirare le conclusioni, a mio parere ovvie per chiunque possieda un minimo di raziocinio.
Ovvero che, come diceva il buon Vasco, "sono le cose che non dici/che mi fanno più male ... perché se non me le dici/non ti fidi più di me".
(Delle conclusioni ne parliamo poi, dopo che vi sarete letti l'articoletto...)
(foto: thnx to dhammza)

Nessun commento: